Kate Hudson, Ho Perso 30Kg con la Dieta Alcalina!

21 Luglio 2015   13:09  

43 anni, un fisico ascutto e addominali scolpiti per Kate Hudson che solo qualche tempo fa era arrivata a pesare ben 80Kg per 1,68 metri di altezza.

Così ha dichiarato a Yahoo Healt il suo segreto:

"Sono arrivata a pesare più di 80 kg e perdere i chili accumulati nelle gravidanze è stato estremamente duro e sono arrivata ad allenarmi per ben sei ore al giorno".

Kate ha avuto due figli, Ryder, nel 2004, avuto dal matrimonio con Chris Robinson, e Bingham nel 2011 avuto dal legame con Bellamy.

Durante le gravidanze, nonostante il pilates l'attrice ha comunque messo su peso e per rimettersi in forma, anzi per essere più magra e tonica di sempre ha utilizzato la Dieta Alcalina.

“Poiché desidero stare bene, in salute, mangio il più sano possibile, secondo la dieta alcalina”, ha dichiarato Kate Hudson “Niente latticini, niente grano, niente carne e niente zucchero. È una dieta senza glutine - ha aggiunto - ovviamente niente vino e birra”.

L'assunzione dei cibi alcalini, riduce l'accumolo di acidità nel corpo rallentando il processo di invecchiamento.

“Amo mangiare ma la dieta è fondamentale per mantenere gli addominali piatti e il peso costante. E inoltre ho capito che la dieta alcalina è perfetta per me; digerisco meglio e sono in equilibrio”.

<iframe src="http://www.abruzzo24ore.tv/iframe.php?id=2" width="320" height="240


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore