Kate Middleton compie 30 anni. Tanti auguri alla duchessa di Cambridge

Nessun party sontuoso per lei

09 Gennaio 2012   15:01  

Kate Middleton oggi compie 30 anni e non ci sarà nessun festeggiamento in pompa magna, infatti è stata smentita la festa in stile anni '80 organizzata dalla sorella Pippa e dal principe Harry. La bella duchessa invece ha deciso di festeggiare in modo più sobrio, sarà un evento strettamente privato e a basso profilo, proprio come piace alla regina Elisabetta II.

La giovane coppia di sposi dopo una massiccia esposizione mediatica hanno deciso di farsi vedere sempre meno solo per i pochi eventi ufficiali e i tour in Canada e in California della scorsa estate. Kate intanto, si sta dedicando sempre di più al sociale e alla beneficenza, seguendo le orme del marito William che è coinvolto in diverse organizzazioni no-profit, ma soprattutto seguendo l'esempio della principessa Diana, ben nota per il suo sostegno ai malati di AIDS.

Sicuramente il 2012 sarà un anno molto impegnativo per Kate e tutta la famiglia reale infatti ricorre il giubileo della regina. Si terranno molti festeggiamenti in tutta la Gran Bretagna e il Commonwealth che culmineranno nella festa che si terrà a Londra nei primi di giugno. Alla regina saranno risparmiati i viaggi per il suo giubileo, saranno proprio i principi a rappresentarla nei viaggi previsti in Malesia, Singapore e nelle Isole Salomone.

William e Kate hanno anche annunciato di voler prendere un appartamento a Londra, Kensington Palace, quando il principe terminerà il suo impegno militare in Galles. E poi forse si potrà cominciare a parlare del futuro erede che è molto atteso dai reali ma anche da tutti gli inglesi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore