Kate Moss e Cara Delevingne Davvero Hot Nell'Ultima Campagna Del Profumo Burberry @Caradelevingne

Le Top Icona Fotografate Per La Prima Volta Insieme Da Testino

03 Settembre 2014   10:52  

Due dei più grandi nomi della moda si sono riuniti per una delle industrie più rappresentativi designer a quello che potrebbe essere la campagna più osé di quest'anno.

Le iconiche top model inglesi Kate Moss e Cara Delevingne sono state per la prima volta fotografate assieme, da Mario Testino, nella campagna del nuovo profumo femminile di Burberry.

Il flacone in vetro, basato sugli stessi principi di design e di artigianalità del trench Burberry, presenta un nodo fatto a mano con un nastrino di gabardine inventato da Thomas Burberry oltre un secolo fa, che rende omaggio alla stoffa del trench, ed un tappo che ricorda i bottoni del di trench Burberry, per non parlare della curva del vetro, che riecheggia patina frangivento del trench.

Nonostante sia uno dei più grandi nomi del settore della moda e modelle più ricercate del momento, Cara Delevingne ha affermato di essere onorata di aver lavorato accanto a Kate Moss:

Kate ha una tale presenza e lei ha un grande senso dell'umorismo e di stile. Ci eravamo incontrati un paio di volte prima di lavorare insieme sulle riprese di My Burberry per questo già sapevo che si saremo divertite insieme e che le immagini sarebbe state davvero belle. Ho sempre ammirato Kate.

La campagna vede anche la coppia apparire in una pubblicità televisiva caratterizzata dalla colonna sonora di I Put A Spell On You eseguita da Jeff Beck con Joss Stone.

Creato da Christopher Bailey, direttore creativo della maison, My Burberry trae il nome dal modo in cui la gente chiama il proprio trench.

 

Il pubblico potrà creare il proprio flacone My Burberry personalizzato con le proprie iniziali e la propria campagna marketing attraverso una serie d' iniziative interattive.

 

 

LA PROPOSTA LOW COST di Occhio al Look

Le proposte LOW COST di Occhio al Look di oggi, rispecchiano la solarità dell'outfit di Alessia Sica, per un'occasione informale, ma per non passare comunque inosservate!

Vi proponiamo 3 outfit composti da topgonna e scarpe intercabiabili tra loro come più vi piace. Clicca sulle foto per il prezzo e tutti i dettagli.

    

  

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore