Katie Holmes e Joshua Jackson di nuovo insieme! Questa volta il set non c'entra

Dopo 'Beverly Hills', il ritorno di fiamma per "Dawson's Creek"

25 Settembre 2012   10:20  

Heather Locklear (Amanda) e Jack Wagner (Peter) da Melrose PlaceJennie Garth (Kelly) e Luke Perry (Dylan) da Beverly Hills,ed ora Katie Holmes e Joshua Jackson da Dawson’s Creek. Joey e Pacey.

Stando alle ultime indiscrezioni la coppia che nella serie tv ha fatto sognare milioni di telespettatori con la loro tormentata storia d’amore pare potrebbe diventare reale.

Dopo la fine del matrimonio con Tom Cruise e dopo l’abbandono di Scientology, infatti, pare che la Holmes abbia ripreso i contatti con i suoi ex colleghi di set.

Tra i quali, appunto, il bel interprete di Pacey. Lo stesso Jackson lo ha confermato, rispondendo così alla domanda posta da un giornalista: ‘Ha sentito Katie in questi ultimi giorni?‘:

Sì, in realtà. Come ogni vecchio amico, c’è stato un ‘Oh, ciao come stai? Che cosa sta succedendo?’ Ho avuto un bambino… E ’stato molto carino, in realtà.

Basta questa confessione per parlare di ritorno di fiamma? Forse no, anche perché tutti sanno che Joshua è da tempo fidanzato felicemente con l’attrice Diane Kruger.

Peraltro molti precisano che l’ex moglie di Cruise non sarebbe ancora pronta ad un nuovo rapporto sentimentale.

Eppure c’è già chi sogna la nuova fuga estiva sulla barca Vero Amore, come successo all’interno del telefilm.  (VI RIPROPONIAMO LA PUNTATA).

Al momento fra i due ci sarebbe solo stata una telefonata alquanto amichevole, ma è curioso che la Holmes abbia voluto ricominciare la sua vita a partire da una vecchia fiamma.

 

Per chi non avesse seguito il telefilm:

 

"Dawson's Creek" si è rivelato un successo fin dalla sua prima puntata, andata in onda nel 1998. La serie raccontava la vita di alcuni adolescenti, seguendo l'evoluzione delle loro vite nella pittoresca cornice di Capeside, Massachusetts.
Insieme al protagonista Dawson Leery (James Van Der Beek), si svolgevano i piccoli e grandi drammi e gli amori di Joey Potter (Katie Holmes), Pacey Witter (Joshua Jackson) e Jen Lindney (Michelle Williams).

Il telefilm è andato in onda per 5 anni e per quasi tutti gli attori il vero successo è iniziato dopo.

James Van Der Beek era l'aspirante regista Dawson Leery, il protagonista della serie. Sognatore ed entusiasta, Dawson è grande amico di Joey Potter (Katie Holmes) e Pacey Witter (Joshua Jackson).

Gran parte della serie è basata proprio sul suo rapporto con Joey, che è solita entrare nella camera del ragazzo passando dalla finestra.

ll telefilm comincia con lui quindicenne, momento in cui il giovane Dawson comincia a confrontarsi con nuovi sentimenti, nuove esigenze, nuove sensazioni. Deve affrontare diverse situazioni: l'attrazione per la ribelle Jen, l'amore tormentato per la sua amica d'infanzia Joey, l'amicizia con Pacey che nel corso del telefilm diventerà anche rivalità in amore, la separazione dei genitori, la nascita della sorellina Lily, la morte di suo padre.

Alla fine il giovane riuscirà a diventare regista e a lanciare un nuovo telefilm The Creek basato sulla sua vita, mentre la sua Joey si fidanzerà con Pacey definitivamente.

Katie Holmes era Joey Potter, ragazzina maschiaccio e intelligentissima, cresciuta dalla sorella maggiore dopo la scomparsa della madre. Con il padre, in prigione, Joey ha un rapporto complicato.

Il suo migliore amico è Dawson, con cui ha condiviso tutta la sua vita e i suoi problemi. Durante il telefilm i due hanno un rapporto tormentato, segnato anche dal fatto che Joey si innamora del ribelle Pacey, migliore amico di Dawson.

La storia tra Joey e Pacey mette a dura prova l'amicizia tra lei e Dawson.

Pian piano Pacey inizierà ad avvicinarsi a Joey, sempre con maggiore interesse, fino ad innamorarsi di lei, anche se per questo rischierà di perdere il suo migliore amico.

Nell'ultimo episodio della serie Joey deciderà che Pacey è il suo vero amore.

Nella vita vera Joshua e Katie si sono frequentati per un po' anche fuori dal set, nel 2000.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore