Katie Price, la Regginetta Maggiorata Riduce il Seno di 5 Taglie!

Le Protesi Postate su Instagram

12 Dicembre 2014   13:15  

Ha fatto fortuna e successo grazie al suo prosperoso seno, toccato e ritoccato chirurgicamente più volte nel corso degli anni per renderlo sempre più protagonista, ma ora, dopo 20 anni di carriera e 5 figli, Katie Price ha deciso di ridurlo drasticamente.

Via le vecchie protesi e avanti le nuove, cinguettava due settimane fa dal letto dell'ospedale prima di sottoporsi al delicato intervento.

Modella, reginetta dei reality e imprenditrice.

La Price di strada ne ha fatta e il merito di tanto successo, almeno nel Regno Unito, è da attribuire al suo décolleté bombastico sottolineato da un look decisamente eccentrico.

Ma all'età di 36 anni è arrivata la svolta. Una decisione presa con coscienza che però non la porterà a ritirarsi dalle scene per dedicarsi esclusivamente a suo marito e ai suoi figli.

Anzi, è solo l'inizio di una nuova vita... con cinque taglie in meno di seno. Dopo l'operazione dolorosissima, la Price si è già rimessa al lavoro per regalare ai suoi fan il calendario 2015 con le sue forme ridimensionate.

Il 3 dicembre, alla sua prima uscita pubblica dopo l'intervento, in occasione della presentazione del suo nuovo profumo, Kissable Fierce, si è presentata con due enormi labbra cucite sulla tutina aderente ad altezza seno evitando di mostrare la sua trasformazione.

Ma a distanza di giorni, con una maglia argentata e accollata, ha finalmente svelato la sua nuova fisicità. E bisogna ammetterlo, è decisamente cambiata. Un seno sodo e prosperoso, ma ben proporzionato al suo esile corpo.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Per imitare lo stile della bellissima Vittoria Ottaviano, vi proponiamo una pelliccia ecologica di diverse forme e colorimagliette poco impegnative, scarpe alte sportivecappellino spiritoso, e borsa enorme!

   

   

  

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore