Keila Guilarte Splendida in "Fight for this love"

12 Ottobre 2014   09:22  

Dopo il successo di "I want to go to playa" e "La vida es un sueño", la splendida modella cubana Keila Guilarte torna con un nuovo singolo house: "Fight for this love". Testo in inglese e spagnolo, ritmo travolgente, il brano segna una nuova collaborazione fra l'ex Madre Natura e il cantautore Orland Max, celebre a Cuba dove ha lavorato con artisti del calibro di Leoni Torres. Il video è stato girato nella soleggiata campagna cubana con la regia di Joel Guilian.

"Fight for this love" è un inno alle cose per cui vale la pena di lottare nella vita: non solo la persona di cui si è innamorati, ma anche la propria famiglia, i propri amici, il proprio lavoro. L'amore viene inteso come la passione totalizzante che riesce a dare un senso all'intera esistenza. Dolce e sensuale, nel video Keila, accompagnata da due ballerine, dimostra di avere il ritmo nel sangue.

 

"La musica fa parte della mia natura ed è un elemento fondamentale della tradizione culturale cubana. Il mio punto di riferimento sono grandi artisti dell’isola come Gloria Estefan che mi hanno incoraggiato a vincere la mia timidezza", spiega la cantante. Intanto fra pochi mesi la attende la sfida più bella: è incinta del suo primo figlio.

Occhio al Look!!

Vi diamo qualche consiglio sobrio per la vostra giacca autunnale, ma se volete fare un colpo di testa con un colore eccentrico, accomodatevi pure...Dopotutto molti capi sonoLOW COST o in promozione (a partire da 26 euro!). Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

    

    

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore