Kekko stima Emma... e le dichiarazioni dopo Sanremo?

10 Maggio 2012   07:47  

Dev'essere cambiato qualcosa dalla vittoria, con polemica, della salentina Emma Marrone al Festival di Sanremo 2012. La voce dei Modà piccato per non essere stato ringraziato dalla Marrone al momento della premiazione per avergli scritto e ceduto la canzone che l'aveva portata alla vittoria ebbe nei suoi confronti parole di fuoco.

Da quel momento i due non hanno condiviso più un rigo di giornale insieme, poi ieri sul sito di Panorama abbiamo letto le sue dichiarazioni sulla nascita dell'amicizia con Emma ai tempi di Sanremo 2011 e del loro proficuo sodalizio (si classificarono secondi ndr.):

“In quel periodo ebbi anche l’occasione di conoscere Emma. Lorenzo Suraci e Maria De Filippi ebbero l’idea di mandarci in coppia a Sanremo. Io avrei voluto andarci con i Moda’ e basta, perche’ avevamo un conto in sospeso, ma quando sentii Emma cantare capii che mi assomigliava molto. Era la mia versione femminile”.

Come rivela Kekko quel loro primo incontro, avvenuto proprio a casa di Maria, fu un “amore a prima vista”. Ma con questo ci tengo a tranquillizarvi, poiche’ tra loro vi e’ solo e solamente una grande unione, un’amicizia e non voglio in alcun modo far pensare che tra loro vi sia del tenero. Silvestre pero’ fa un commento particolarmente carino, facendo forse riferimento alle ultime vicende che l’hanno colpita dopo il tradimento di Stefano De Martino con Belen Rodriguez.

“A chi non piacerebbe una come Emma? E’ stupenda”.

Pace fatta, quindi, e speriamo presto ci regalino un nuovo emozionante duetto!

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore