Kim Basinger e la figlia Ireland Baldwin modelle per la stessa azienda

A 60 anni firma un contratto con la IMG Models

24 Dicembre 2013   10:13  

Ha compiuto 60 anni da poco Kim Basinger, diventata nel 1986 con Mickey Rourke il sex symbol di una generazione grazie al gioco di seduzioni e trasgressioni patinate di "Nove settimane e mezzo".

Ma oggi mantiene intatto il suo fascino, al punto, qualche anno fa, di essere nominata donna-simbolo delle 50enni, per la sua bellezza e per la sua sensualità.

E' ancora una delle attrici più affascinanti di Hollywood, tanto da ottenere un contratto milionario con l’agenzia di modelle IMG Models, una delle agenzie di moda più prestigiose al mondo.....Ebbene sì, proprio la stessa di sua figlia Ireland Bakdwin!

E pensare che a 22 anni stanca dei concorsi e dei provini per sfondare nel mondo della moda e visti gli scarsi successi ottenuti, la Basinger abbandonò completamente le aspirazioni da modella.

La stessa ha affermato a riguardo:

Era davvero faticoso passare da un provino all’altro, e tutto girava intorno a al mio aspetto. Non potevo sopportarlo più mi sentivo soffocare.

E così oggi si troverà a lavorare al fianco della figlia, Ireland Baldwin, anche lei ingaggiata a marzo dalla medesima agenzia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore