Kim Kardashian Piena di Complessi, per "Superarli" Pantaloni Trasparenti da 1.500€

18 Marzo 2015   12:10  

Kim Kardashian piena di complessi da giovane, la rivelazione, neanche troppo scioccante della stilista Nikki Lund, migliore amica d'infanzia di Kim, intervistata dal magazine Heat.

«A 13 anni, cominciando a diventare più consapevoli di noi stesse, abbiamo iniziato a truccarci e a fare attenzione alla nostra linea - ha detto Nikki, che oggi ha 32 anni - Kim controllava sempre il suo peso e insieme abbiamo sperimentato tutta una serie di diete di Hollywood per dimagrire, soprattutto la Atkins e la Dieta South Beach. Abbiamo fatto anche una dieta a base di zuppa di cavolo: ce ne stavamo lì a far bollire grandi pentoloni con i cavoli dentro ripetendoci "Sì, vogliamo diventare magre"».

«Kim, però, non era solo preoccupata per il suo peso - dice Nikki - Era anche ossessionata dal suo naso, perché riteneva che non fosse perfetto. Io pensavo che fosse matta».

La Kardashian, però non ha mai ammesso di essersi ritoccata il viso, sostenendo che l'uso sapiente del trucco riesce a sopperire a quei difettucci che tutte le donne hanno.

Tuttavia, nonostante questa ostentazione di sé, Kim ha ammesso di sentirsi un po' giù per le sue curve, e confessa che vorrebbe avere una linea più snella, come sua sorella Kendall Jenner. «Ognuno vuole sempre quello che non può avere - ha detto in un'intervista a Love - Mi piacerebbe scambiare il mio corpo con quello di Kendall anche per una sola settimana, solo per poter guardare il mondo da un po' più in alto e poter entrare perfettamente in qualunque vestito».

Nel frattempo la bella Kim è passata alla bella vita e recentissimamente ad un look alla Cat Woman, bionda e con degli hot pants da quasi 1500 dollari!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore