Kim Kardashian Sex Bomb, Tanto Photoshop e il Mutandone Contenitivo

30 Ottobre 2014   11:55  

Kim Kardashian con il marito Kanye West alla partita di basket dei LA Lakers.

I due lasciata North alla bambinaia hanno passato la serata insieme come due buoni americani, anche se Kim sembrava più concentrata sul suo smartphone...

Lo stile per la Kardashian è sempre lo stesso, maglia acollo alto attillatissima senza reggiseno, gonna lunga che metta in evidenza il poderoso lato b e spacco inguinale.

Ma è agli Spanx, comunemente detti mutandoni contenitivi, che va l'occhio birichino di chi tente di sbirciare sotto lo spacco della Kardashian seduta.

Sdoganati sul red carpet da Jennifer Garner, i pantaloncini contenitivi sono diventanti must-have per le celebrities hollywoodiane. E poco importa che proprio Kim abbia fatto del suo lato B esagerato un’icona di bellezza. Anche le migliori, ogni tanto… cedono!

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Vi proponiamo oggi una selezione di maglioncini molto simili a quelli di Michelle Hunziker, ma anche qualche colore diverso....magari vi cattura! Per voi anche stivali senza tacco, comodi e glamour a partire da 28 euro, e piccole borse a tracolla a partire da 15 euro.

    

   

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore