Kim Kardashian Torna al Biondo Platino GUARDA

06 Marzo 2015   05:00  

Già altre volte Kim Kardashian aveva tentato il biondo per poi tornare sempre alle sue radici ‘brunette’. Questa volta però il cambio di look sembra decisamente più drastico… la regina del reality è a Parigi dove è attesa in vari front row (tra cui Lanvin e Givenchy) insieme al marito Kanye West, che assecondando la sua vena creativa, ha anche presentato una sua collezione di sportswear in collaborazione con Adidas.

Tutti gli occhi (ancora una volta, e anche a Parigi) sono stati per Kim che all’uscita dell’albergo direzione Balmain fashion show, ha esibito il suo nuovo look platino pettinato all’indietro che, dobbiamo ammetterlo, le dona anche molto. Alla nuova acconciatura, decisamente avantgarde, Kim ha abbinato un insolito look bon ton con abitino di velluto nero girocollo (raramente utilizzato dall’amante delle scollature), collant coprenti e decolletes a punta.

In attesa del riscontro dei fan sul nuovo look, di certo il marito avrà apprezzato la chioma platino, d’altronde fu la stessa Kim ad ammettere che “A Kanye piacciono le bionde”, bè cosa non si fa per accontentare i mariti!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore