Kristin Martirosjan, la bella armena che ricorda Belen e Shakira conquista il pubblico di Veline

28 Agosto 2012   11:53  

A guardarla viene subito un pensiero in mente: "Belen".

Stesso sguardo magnetico, stesso fisico statuario, stessa sensualità nel ballare e nel parlare, stessa ironia.

E neanche a farlo a posto, stesso paese d'orgine: l'Argentina.

Ma non de tutto. Infatti Kristin Martirosjan è di mamma armena. E quella provenienza è nei suoi tratti e nella sua storia, che la stessa Kristin definisce non facile.

 Kristin Martirosjan, viene da Buenos Aires ed è una modella di 24 anni. Loquace e brillante, ama la danza del ventre e viaggia molto per lavoro. E vince la puntata del 27 agosto di Veline, condotto da Ezio greggio su Canale 5, stracciando le altre, pur belle.

Kristine Martirosyan o «Jennifer», come tutti la conoscono a Parma dove vive da diversi anni, sogna un futuro nel mondo dello spettacolo.

Kristine si è esibita nella «danza del fuoco», una performance molto suggestiva che unisce la femminilità della danza del ventre con l’arte della giocoleria.

E Kristine sembra anche Shakire, movenze perfette, potenti, e fortemente sensuali.
"Per me partecipare a questo programma significa tantissimo - ha spiegato pochi minuti prima di essere proclamata vincitrice della puntata - studio danza da anni e il mio desiderio è quello di esibirmi a livelli importanti. Mi sono preparata per questo appuntamento e ho cercato di avvicinarmi all’immagine di velina truccandomi meno di come sono abituata"

A sostenerla in questa avventura c’erano l’inseparabile sorella Sindy e il cognato.
"Dedico proprio a mia sorella la vittoria - ha concluso Kristine - per me è come una madre."


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore