L'Abruzzo del Touring Club Italiano, un patrimonio unico

04 Marzo 2011   09:30  

È già nelle librerie e on line sul sito www.touringclub.com la guida Abruzzo edizione 2011 della collana Guide Verdi d'Italia del Touring Club Italiano.

"Malgrado le recenti ferite l'Abruzzo è terra pulsante e viva" spiegano dal Touring club " con un patrimonio unico di arte e storia, tradizioni e paesaggi. Questa nuova edizione propone un'accurata ricognizione del territorio in 7 itinerari che si dispiegano dall'Aquilano verso le altre tre province abbracciando il Gran Sasso, Majella e il litorale adriatico. Se è vero che il centro storico del capoluogo giace, come uno scrigno, nascosto alla vista dai cantieri, la guida fotografa lo stato attuale della ricostruzione e segnala i luoghi che si sono già risollevati."


Nella rinnovata concezione editoriale della collana, la guida è composta da 2 VOLUMI IN 1 Guida
7 itinerari di visita, 100 foto a colori, 25 tra carte e mappe e una sezione con tutti i suggerimenti e le indicazioni per organizzare al meglio il viaggio.
Guida alle informazioni pratiche
Oltre 900 indirizzi utili: informazioni pratiche, musei e luoghi di visita, suggerimenti per il dormire, il mangiare, il tempo libero, lo sport e il benessere, consigli per lo shopping, segnalazione di eventi imperdibili, fiere e mercatini.
Per festeggiare i 150 anni dell'Unità d'Italia, dal 12 al 19 marzo 2011, come le altre pubblicazioni Touring sull'Italia, la guida Abruzzo sarà in vendita con lo sconto del 30% per chi è socio e del 15% per chi non lo è ancora, in tutte le librerie succursali e i Punti Touring che aderiscono all'iniziativa."
Touring Club Italiano

www.touringclub.it/viedellabruzzo


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore