L'Ama si fa giustizia da sola con i foglietti minacciosi: "Qui parcheggio vietato"

24 Agosto 2013   12:07  

Insolita scoperta sui parabrezza delle macchine questa mattina su viale Gran Sasso.

Non multe ma avvisi di possibili contravvenzioni future a chi parcheggia in quell'area.
Foglietti bianchi con il timbro Ama invitano i cittadini a non posizionare le macchine in parcheggio nel tratto alto di viale Gran Sasso.

La sorpresa dei cittadini e dei turisti era nel constatare che l'area bus non è delimitata da una segnaletica orizzontale chiara. Tutt'altro.

Per terra, una fianco all'altra, ci sono due linee una gialla e una blu.

Difficile capire o interpretare quale delle due comandi soprattutto perchè il cartello sosta bus esiste, ma è parzialmente nascosto.

Sorprendente capire anche che non tutte le macchine avevano questo  foglietto Ama "avranno finito la carta" ha ironizzato un turista molto sorpreso.

"Ormai sono impazziti non si capisce più nulla -ha commentato invece un cittadino che ha poi aggiunto -ne parlerò con un consigliere comunale".

I foglietti sono un invito a non farsi trovare in fallo evitando così future molte.
L'invito che facciamo noi al Comune invece è quello di delimitare in maniera netta e chiara l'area per evitare future contestazioni..... che al momento sarebbero di difficilissima risoluzione.... perchè a dirla tutta la striscia blu sembra decisamente più nuova di quella gialla che dovrebbe delimitare l'area dove è vietata la sosta.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore