L'Aquila, 110 biglietti in cinque ore. Sale la febbre per il ritorno dell' Angelini

Ma la tifoseria organizzata non partirà

30 Maggio 2013   21:33  

Centodieci biglietti in cinque ore. Alla prima occasione utile, assalto rossoblù al settore ospiti. Questa mattina la riunione del Gos, nel primo pomeriggio l’ ufficialità per poter aderire all’ iniziativa “porta un amico”, il cosiddetto “1+1”. E gli aquilani, quelli che non manterranno ferma la propria posizione circa tessere e trasferte, non si sono fatti pregare.

Preso d’ assolto il Multiservice M3 di Marco Tursini, unico punto prevendita in città. Per tutto il pomeriggio, dalle 15 alle 20 lunghe file davanti all’ esercizio commerciale ubicato nel centro commerciale Quattro Cantoni. Dove, meticolosamente, si è assistito all’ abbinamento di due biglietti per ogni tessera del tifoso. I conoscenti si sono presentati in coppia, altri si sono trovati su forum e social network, qualcuno invece si è appostato nel punto prevendita in attesa di qualche tifoso fidelizzato che potesse “garantire” per lui con la propria tessera.

Numeri che saranno destinati a salire tra domani e sabato, parallelamente alle tessere del tifoso che continuano ad essere emesse nella sede sociale del club rossoblù. 

A tanto entusiasmo farà da contraltare la decisione della tifoseria organizzata. Il settore ospiti dell’ Angelini, insomma, mancherà del colore e del calore di Red Blue Eagles e Novantanove, che hanno deciso di seguire la propria linea di coerenza nei confronti della tessera del tifoso e di continuare nella propria protesta anche domenica prossima. Si ritroveranno infatti a pranzo in un locale della frazione aquilana di San Gregorio, dove assisteranno alla diretta web e radiofonica della partita.   

Alessandro Fallocco 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore