L'Aquila, 2800 biglietti venduti. Esauriti i tagliandi pisani

08 Maggio 2014   20:00  

Prosegue ad alti ritmi la prevendita per i preziosi tagliandi del primo round ad eliminazione diretta degli storici play off per la serie B a cui parteciperà L'Aquila. A chiusura odierna toccata quota 2800, di cui 700 a Pisa. Dunque, altre 1300 biglietti staccati dopo i 1500 di ieri. Presso la sede sociale qualche fila già questa mattina, poi un costante via vai come negli altri punti vendita abilitati. Di nuovo fila nel pomeriggio, quando si è momentaneamente bloccato il sistema per la stampa dei biglietti e si è subito ricreata la fila che abbiamo immortalato nella foto che vedete. 

Tantissime anche le richieste di accredito da parte di osservatori di club di serie A, B e Lega Pro. E numerosissime anche le richieste di accrediti stampa. Sulle quali si è abbattuta la scure dell' ufficiale di Lega, giunto proprio oggi pomeriggio in sede, che ne ha sforbiciata più di qualcuna. 

Dunque, una prevendita massiccia ed entusiasmante. Di certo corroborata anche dalla calorosa risposta dei pisani, che proprio poco fa hanno esaurito i tagliandi del settore ospite a propria disposizione. 

Ma finora, dai dati raccolti su vari quotidiani on line e siti ufficiali, inferiore solo alla prevendita di Catanzaro - Benevento e superiore a quelle di Frosinone - Salernitana (2100 biglietti) e Lecce - Pontedera (2200 biglietti). 

Sicuramente i numeri di domenica del Fattori saranno inferiori agli altri stadi, vista anche l' attuale capienza di 4.999 spettatori, ma l' impennata di queste prime 36 ore è il segno significativo di una piazza che ha risposto con entusiasmo alla qualificazione play off.

La stragrande maggioranza dei biglietti staccati da parte aquilana, per giunta, si colloca proprio in Curva Sud. Rispondendo dunque all' appello dei Red Blue Eagles di gremire quel settore per la buona riuscita della coreografia organizzata e per rendere più colorata e appassionata la partecipazione del pubblico aquilano.   

Insomma, il calore che reclamava Pagliari e che attornierà i ragazzi rossoblù in una gara secca e fondamentale per proseguire a coltivare un sogno.  

Alessandro Fallocco

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore