L'Aquila, 330 tessere e 220 biglietti. Derby play off dell' Angelini - 2.

Domenica all' Angelini niente 1+1, solo biglietto nominale

31 Maggio 2013   16:33  

Quota 330 tessere del tifoso e quota 220 biglietti. A mattinata conclusa sono questi i numeri del “tifometro” rossoblù a due giorni dal derby di ritorno dell’ Angelini.

Praticamente raddoppiati con la mattinata di oggi i 110 biglietti emessi ieri pomeriggio presso il Multiservice M3 di Marco Tursini, unico punto prevendita della città. Così come a stamattina erano arrivate a 330 le tessere del tifoso sottoscritte presso la sede sociale del complesso Panorama. Numeri ovviamente destinati ad aumentare tra oggi pomeriggio e domani. 

A tal fine, con una nota ufficiale, il club rossoblù informa che sarà consentito acquistare i biglietti con il cosiddetto 1+1 soltanto entro le ore 19 di domani presso il punto vendita autorizzato Multiservice M3 di Marco Tursini presso il centro commerciale Quattrocantoni (tel. 0862441162).

Domenica, invece, ai botteghini dello stadio Angelini di Chieti, sarà consentito soltanto l'acquisto di un tagliando per il possessore della tessera del tifoso.

Oggi pomeriggio allenamento al Fattori per i ragazzi di Pagliari, poi domattina alle 10 solita rifinitura, sempre allo stadio. Successivamente la partenza per il ritiro di Chieti Scalo. 

Alessandro Fallocco


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore