L'Aquila - De Sousa, primo incontro ok. Babies Roma, qualche giorno di riflessione

In serata l' incontro col Pescara

04 Luglio 2013   18:18  

E' in viaggio verso Pescara Ercole Di Nicola, che insieme all' amministratore Elio Gizzi  in serata incontrerà Sebastiani e Repetto per i vari Falso, Vittiglio, Soddimo e Di Francesco.

Intanto questa mattina ci sono stati i due incontri con Andrea Moretti, agente di Claudio De Sousa e Claudio Fenucci, ad della Roma.

Con il club giallorosso si è parlato di Matteo Ricci, Frediani, Ciciretti e Virga. Da parte dell' ad Fenucci pare sia emersa la disponibilità a concludere il passaggio in rossoblù del pacchetto composto dai quattro giocatori menzionati. Ma vanno incassati i pareri positivi del ds giallorosso Sabatini e dei rispettivi procuratori. Che, come già scritto, in alcuni casi tirano per una soluzione di categoria superiore. Sono attesi sviluppi nei prossimi giorni. 

Con Moretti, invece, si è parlato della pantera ex Chieti. A Salerno è definitivamente sfumato con l' arrivo di Mendicino. Quindi sulla carta le condizioni per l' approdo in rossoblù ci sarebbero tutte. Tanto più che sembra non esserci molta distanza tra domanda e offerta. Ma è stato, più che altro, un pour parler. Per verificare se il giocatore gradisca la destinazione e sia convinto dal progetto. Senza scendere molto nei dettagli, insomma.

Perchè il procuratore, vuoi anche per le sirene dalla B, ha detto chiaramente che non firmerà nessun contratto prima della prossima sessione di mercato prevista per il 10 -12 luglio all' Ata Hotel di Milano.  

Alessandro Fallocco

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore