L'Aquila, Del Pinto blindato con un triennale. Niente allenamenti per la stampa

La Guardia di Finanza nega l' accesso ai giornalisti

12 Agosto 2013   07:25  

Per Lorenzo Del Pinto è pronto un rinnovo biennale. Il mediano di Scoppito era arrivato da Chieti firmando un contratto annuale solo venti giorni fa. Ma da subito in ritiro ha colpito per abnegazione e dedizione, fino ai test atletici dove ha mostrato una condizione fisica impressionante, staccando tutto il resto della truppa sulle varie prove atletiche. 

Poi la gara di Tim Cup a Frosinone dove è stato uno dei migliori. Di Nicola ha assistito alla gara, poi è sceso negli spogliatoi e gli ha comunicato che la società aveva deciso di blindarlo. Oltre all’ anno già in contratto, pronto un ulteriore biennale sulle cui condizioni è al lavoro Gerry Palomba, procuratore del ragazzo.

Già prima di Ferragosto potrebbe arrivare la firma.

Intanto è ufficiale, agli allenamenti rossoblù all' interno della Scuola sottufficiali della Guardia di Finanza non potrà assistere la stampa. Questa è stata la risposta che la società del complesso Panorama ha ricevuto dopo aver richiesto ufficialmente ai vertici della Scuola sottufficiali l' accredito per i vari giornalisti che seguono L'Aquila calcio. 

Per cui, allenamenti praticamente a porte chiuse per tutta la stagione. Non solo per i tifosi, ma anche per coloro che i tifosi dovrebbero tenerli informati. Perciò, cari lettori, se vi starete chiedendo come si comportano in allenamento De Sousa o Frediani, sappiate che non saremo in grado di riferirvelo. Se non per via mediata attraverso le parole del mister o dei vari protagonisti.

Alessandro Fallocco

  


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore