L'Aquila. Di Nicola: "Il nostro è un gruppo formidabile e i campionati si decidono in primavera"

"Mercato? A gennaio colpi di una certa entità."

22 Novembre 2011   10:19  

Ai nostri microfoni Ercole Di Nicola, responsabile dell' area tecnica rossoblù. Positivo per Di Nicola il pareggio con il Gavorrano, squadra temibile. "Una delle partite in cui L'Aquila avrebbe meritato di certo la vittoria. Ma alla vigilia avremmo firmato per un pari, quindi l' accettiamo di buon grado."

Un po' di amaro in bocca in realtà, ma Di Nicola non è deluso, anzi è molto contento della propria squadra che sta andando avanti grazie alla presenza di calciatori che prima di ogni altra cosa sono "ragazzi importanti".

Si dice sorpreso, invece, il responsabile dell'area tecnica per i risultati della altre squadre, soprattutto per il passo falso del Catanzaro.

L' importante ora è salvaguardare la compattezza del gruppo, sull' immediato futuro Di Nicola ha le idee chiare: "La vetta a dicembre non serve a niente, i campionati si decidono a marzo quando chi avrà più forze tirerà la volata finale. Noi ci stiamo preparando ed a gennaio ci faremo trovare pronti con qualche innesto di una certa entità. L'Aquila sarà protagonista anche nel girone di ritorno."


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore