L'Aquila, Frediani out a Benevento. Vettraino o Ciciretti per sostituirlo

21 Marzo 2014   18:52  

Si è fermato Marco Frediani. La leggera contrattura che ha accusato terrà lontano dalla trasferta sannita il gioiellino scuola Roma che proprio all' andata aprì le danze portando in vantaggio L'Aquila. Pagliari, infatti, di concerto con lo staff medico, ha deciso di non convocare l' esterno rossoblù. 

"Non voglio rischiare nessuno in vista del rush finale - ha spiegato Pagliari -Tantomeno un elemento importante come Marco. E' giusto che riposi qualche giorno in modo da ritrovarlo pronto alla ripresa degli allenamenti. Ho poi ho tanti ragazzi che si stanno comportando egregiamente in settimana e che potrebbero sostituirlo. Deciderò domani in merito" ha concluso l' allenatore rossoblù circa il possibile sostituto di Frediani.

A meno che il tecnico non rilanci nel tridente offensivo Gallozzi, già visto nel ruolo in un paio di apparizioni (tra cui quella del Curi), i candidati principali ad un posto nel tridente sono Ciciretti e Vettraino. 

Al centro dovrebbe tornare Libertazzi, mentre sull' altra corsia dovrebbe agire De Sousa. Anche se, pure in questa situazione e come per Corapi e Pià, il tecnico dovrà decidere se utilizzare gli "acciaccati" dall' inizio o solo a gara in corsa. (a.f.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore