L'Aquila. Mercato, per l' attacco spunta il nome di Longobardi.

Giglio piace al Casale, Cunzi al Pergo.

30 Gennaio 2012   19:00  

L’AQUILA – Spunta un nome nuovo per l’ attacco rossoblù. Si tratta di Christian Longobardi, diciannove reti nelle ultime tre stagioni in Prima Divisione tra Rimini, Viareggio e Bassano. E sempre in doppia cifra nelle precedenti tre stagioni in C2 tra San Marino e Boca San Lazzaro. Vero obiettivo o falso bersaglio? Al momento non è dato saperlo, ma la sensazione è che comunque tutto verrà deciso domani.


Beppe Giglio piace sempre al Casale, a prescindere che la trattativa decolli nell’ ambito di uno scambio (un pour parler c’ era stato per lo scambio Giglio - Crocetti).

Cunzi invece potrebbe finire al Pergocrema (Prima Divisione), da dove potrebbe arrivare il giovane Alessandro Di Mario, attaccante ’91 di proprietà della Lazio.

Per il centrocampo sembra sempre Andrea Tricarico l’ obiettivo numero uno dei rossoblù. Bisognerà capire se di fronte alle resistenze della Paganese a lasciarlo andar via Ercole Di Nicola avrà pronta una valida alternativa o se cercherà di forzare la mano ai campani. (a.f.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore