L'Aquila, Paganese dopo la sosta. Pomante out, in campo Ingrosso

Un' ottantina i tifosi rossoblù al seguito

08 Marzo 2014   18:07  

Dopo la sosta L'Aquila di Pagliari riparte da Pagani. Incontro abbordabile sulla carta, ma decisamente delicato in chiave futura. Perugia, Benevento e Pontedera aspettano i rossoblù nei tre turni successivi, dunque diventa fondamentale raccogliere punti pesanti già da domani per gestire con tranquillità i prossimi impegni. 

Non ci sarà capitan Pomante, ai box per un problema al ginocchio che molto probabilmente lo terrà fuori anche nel big match col Perugia. Un' assenza che Pagliari colmerà con l' altro centrale a disposizione, Gianmarco Ingrosso. 

Quasi sicuramente verrà riproposto il 4-3-3 delle ultime uscite, su cui Pagliari ha lavorato molto in queste due settimane. 

In difesa ballottaggio a destra Pedrelli - Scrugli, con il primo che sembra leggermente favorito. Solita mediana di qualità con Maltese al centro tra Corapi e Del Pinto. In avanti De Sousa dovrebbe di nuovo andare su un esterno, con Frediani favorito su Vettraino per la maglia sull' altra fascia. 

Rossoblù come al solito seguiti in gran numero dai propri sostenitori, con un' ottantina di aquilani che hanno già staccato il biglietto per il settore ospiti del Marcello Torre. 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore