L'Aquila Piange la Scomparsa di Ilaria Fabiocchi, Giovane Madre, Pittrice e Dirigente Regionale

08 Ottobre 2023   12:16  

Un profondo senso di tristezza ha avvolto l'intera comunità aquilana per la scomparsa di Ilaria Fabiocchi, una giovane madre di 53 anni. Ilaria era una stimata dirigente regionale e una talentuosa pittrice, oltre a essere stata dipendente dell'Ufficio speciale della ricostruzione del cratere. La sua prematura perdita è stata causata da una tragica meningite, lasciando la comunità in lutto.

Numerosi commenti e messaggi di cordoglio hanno invaso i social media, riflettendo l'impatto che Ilaria aveva avuto sulla sua comunità e le vite di coloro che le erano vicini.

Il sindaco dell'Aquila, Pierluigi Biondi, ha dichiarato: "L'Aquila è stata col fiato sospeso in queste ultime ore. Tutta stretta intorno a Ilaria, giovane donna, dal grande cuore e dallo spirito battagliero, impegnata al servizio della comunità. Ai suoi familiari, alla sua figliola, ai suoi affettuosi amici, va l'abbraccio della Municipalità e mio personale."

Ha aggiunto: "La sua energia sia custodita nel ricordo di quanti l'hanno amata. Certi che anche questa improvvisa e dolorosa prova, non le abbia fatto mancare sostegno e vicinanza."

La scomparsa di Ilaria Fabiocchi ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità aquilana, ricordando a tutti l'importanza di valorizzare il contributo e il talento di coloro che si dedicano al servizio della collettività.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ilaria Fabiocchi (@fabiocchi_art)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore