L'Aquila: Raggiunta intesa Comune - Tassisti Per Garantire Il Servizio Anche Nei Giorni Festivi

Turni dalle 7.00 alle 0.30, Presso Stalli Dell'Hotel Amiternum

10 Novembre 2015   11:25  

Turni continui dalle 7.00 alle 0.30, presso gli stalli del parcheggio dell'Hotel Amiternum, per garantire un servizio ai cittadini-utenti, anche nei giorni festivi.

E' quanto scaturito da un' intesa tra il Comune dell'Aquila ed i tassisti cittadini, dopo aver valutato le esigenze dell'utenza anche in relazione ai diversi periodi dell'anno e lasciando la scelta ai singoli operatori di coprire, nelle ventiquattro ore, il sevizio su tutto il territorio.

"Una scelta condivisa a seguito dell'accettazione del positivo apporto dei rappresentanti delle Associazioni di Categoria - ha dichiarato l'assessore Pierluigi Mancini - per superare le incomprensioni che spesso sono sorte tra i tassisti, diciannove in tutto di cui quindici consorziati e che ora dovranno adeguare l'offerta alla richiesta della clientela, secondo i principi della concorrenzialita'.

A breve, comunque, i turni dei diciannove tassisti, saranno disponibili sul sito del Comune dell'Aquila. Stiamo, inoltre, perfezionando la Carta dei Servizi per i Taxi, al fine di migliorare i servizi per gli utenti e pubblicizzarne i termini."

Oltre al parcheggio dell'hotel Amiternum, il servizio e' attivo negli altri tre parcheggi distribuiti tra zona est ed ovest: Fontana Luminosa, Terminal di Collemaggio e Stazione Ferroviaria.

"Ringrazio l'assessore Mancini ed il dirigente Nardis - ha dichiarato il sindaco, Massimo Cialente - per essere venuti a capo di una vicenda che da troppo si trascinava e soprattutto per aver riposto al centro dei servizi, gli interessi dei cittadini- utenti".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore