L'Aquila Rugby: Umberto Lorenzetti nuovo direttore tecnico insieme a Di Marco

via Alfonsetti, allenatore degli avanti

24 Febbraio 2012   12:04  

Come anticipato questa mattina, erano ore di grande apprensione in casa neroverde per decisioni ritenute imminenti. Le decisioni sono arrivate. Dopo una lunga riflessione il presidente Romano Marinelli e il direttore generale Massimiliano Placidi, sentito il CDA dell'Aquila Rugby 1936, sono giunti a conclusioni ritenute necessarie riguardanti la composizione dello staff tecnico del club aquilano.

Il coach Umberto Lorenzetti, già presente nello staff tecnico neroverde col ruolo di coordinatore del progetto “insieme per il rugby” (una collaborazione tecnico – sportiva che vede coinvolte L’Aquila Rugby 1936, la Polisportiva L’Aquila Rugby e il Paganica Rugby in un programma di interscambio di strutture, tecnici e giocatori tra le tre società), affiancherà, col ruolo di direttore tecnico, l’allenatore Massimo Di Marco.

La società aquilana ringrazia Massimo Alfonsetti per l’impegno fin qui avuto nel ricoprire il ruolo di allenatore degli avanti ma reputa necessario operare un cambio tecnico in tale posizione: a giorni verrà comunicato il nome del nuovo assistente.

Il Presidente Romano Marinelli e il CDA tutto augurano buon lavoro al nuovo direttore sportivo, al tecnico Di Marco, allo staff e alla squadra, auspicando che le decisioni prese nella tarda serata di ieri e giunte in un momento critico per il gruppo neroverde possano dare un nuovo impulso e nuova grinta per il proseguo del campionato nazionale di Eccellenza.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore