L'Aquila Rugby: domani la sfida di coppa con il San Gregorio Catania

13 Gennaio 2012   19:17  

Ancora una pausa del campionato per fare spazio al doppio impegno consecutivo delle coppe: domani, per la quinta giornata del Trofeo Eccellenza, i neroverdi ricevono al Fattori il San Gregorio Catania, mentre la prossima settimana, per l’ultimo turno regolare prima della finale, L’Aquila Rugby 1936 farà visita alla Mantovani Lazio. Le capolista di ciascun girone si sfideranno domenica 12 febbraio in campo neutro, da definirsi.

“Come già anticipato all’inizio della competizione, sfrutteremo il Trofeo Eccellenza per dare spazio ai giovani della rosa: per loro è un’opportunità importante per crescere misurandosi con un livello di campionato sicuramente più alto rispetto alle esperienze vissute fin’ora. Ne approfitteremo, inoltre, per recuperare gli infortunati e migliorare la forma di tutta la squadra in vista del doppio impegno fuori casa che ci attende alla ripresa del campionato: prima con Calvisano e poi, all’inizio del girone di ritorno, con i Crociati Parma. Sarà una ripresa molto impegnativa che dovrà vederci nelle migliori condizioni possibili” – ha dichiarato il tecnico aquilano Massimo Di Marco, al termine dell’allenamento svolto questa mattina al comunale di Paganica.

Questi i 23 convocati per la sfida di domani: Colaiuda, Subrizi, Cocchiaro, De Gioia, Brandolini, Breglia, Rotilio; Cialone, Mammana, Pegoretti; Long, Rathore, Ceccarelli; Dusi, Leonardi; Del Pinto, Antonelli, Lorenzetti, Pezzopane, Sebastiani G., Fattore, Di Massimo, Santavicca.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore