L'Aquila Rugby ha pagato i primi due lodi arbitrali

Saldati Gert Peens e Daniel Roccuzzo

18 Maggio 2011   19:32  

Sono stati pagati i primi due lodi dall’Aquila Rugby.

Si tratta dei due contenziosi più vecchi, risalenti alla stagione 2008/2009. Nello specifico sono quelli di Gert Peens e Daniel Roccuzzo.

Come già anticipato questa mattina, la data di scadenza non è il 23 Maggio ma è definitivamente slittata al 30 dello stesso mese.

Lo slittamento è sicuramente dovuto alla dimostrazione da parte della società nero verde di buon operato, nel momento in cui sono stati saldati questi primi due lodi.

Adesso, questo piccolo passo verso la salvezza deve essere seguito da altri ugualmente virtuosi che possano permettere all’Aquila Rugby di respirare.

Ciò che può far ben sperare i tifosi nero verdi è l’assicurazione da parte del presidente Marinelli, rivolta alla città e agli avvocati che si stanno occupando della questione, del pagamento imminente di tutti i contenziosi.

Il tutto è anche rinforzato dalle dichiarazioni di Lanfranco Massimi raccolte da questo giornale in mattinata, in cui si rimarcava l’atteggiamento del presidente nero verde che si era andato ad informare direttamente con i giocatori dell’ammontare dei futuri versamenti.

La bella notizia di giornata, quindi, è che i primi due lodi arbitrali domani mattina saranno definitivamente stralciati.

Matteo De Santis


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore