L'Aquila Rugby perde a Padova (51 a 15)

04 Marzo 2012   17:34  

Sconfitta prevedibile per L’aquila Rugby che crolla a Padova sotto gli attacchi dei padroni di casa.

Risultato finale: Petrarca Padova 51 L’Aquila Rugby 15

Nessuna sorpresa dalla trasferta in casa del Petrarca. Il Padova supera facilmente L’Aquila Rugby, conquistando il punto di bonus. Ai neroverdi rimangono le due mete realizzate da Long e Ceccarelli e un calcio di Gerber.

Non sono certo queste le partite che L’aquila deve vincere, ma gli scontri diretti, come quello di domenica prossima contro il Catania al Tommaso Fattori.

A voler essere ancora più precisi, i veri scontri che i nero verdi dovrebbero aggiudicarsi sono quelli riguardanti gli assetti societari. La lettera di fuoco del presidente Marinelli, suona come il ripetitivo tuonare di una campana che, a L’Aquila, rimbomba a ritmo cadenzato ogni anno.

Purtroppo i tifosi aquilani hanno ormai fatto l’abitudine a questo monotono ripetersi di crisi societarie e sarebbe auspicabile una soluzione definitiva di una situazione che, francamente, acquista sempre di più i tratti della commedia.

Del resto siamo in piena campagna elettorale e sicuramente a qualcuno gioverà presentare la propria soluzione agli ormai infiniti mali nero verdi. Restiamo quindi in attesa del prossimo salvatore della patria.

Classifica.

Cavalieri Prato 47

Cammi Calvisano 47

Padova 43

Rovigo 40

Mogliano 39

Lazio 22

L’Aquila Rugby 18

Crociati 17

Reggio 15

Catania 11

 

Matteo De Santis


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore