L'Aquila, The Grand Astoria in concerto il 23 Maggio

18 Maggio 2012   16:01  

Mercoledì 23 maggio presso l’asilo occupato di Via S.Basilio – nelle vicinanze dell’ex ospedale San Salvatore dell’Aquila – alle ore 22.30, si terrà il concerto degli attesissimi “The Grand Astoria”. La band di San Pietroburgo sarà supportata dai Teverts di Benevento. L’evento è promosso dalla Mcfly Booking Agency. L’ingresso è a sottoscrizione.

THE GRAND ASTORIA (Russia):

Kamille Sharapodinov (voce e chitarra), Igor Suvorov (chitarra), Michael Bookin (basso) e Albert Vartanov (batteria) compongono la line up dei The Grand Astoria. Il loro sound combina generi diversi come rock psichedelico, stoner rock, punk ed heavy metal. La band, che suona assieme dal 2009, è già stata in tour nel 2010/2011 per presentare il loro secondo lavoro in studio. Tra gli oltre 40 concerti all’attivo del loro lunghissimo tour non possiamo non ricordare quello del 31 agosto dello scorso anno che li vide protagonisti di una bellissima serata sempre all’asilo occupato (http://www.youtube.com/watch?v=k6sdBqQIJsc).
Il 1° gennaio 2011 è uscito l’album “Omnipresence” per la “Setalight Records” con il conseguente secondo tour europeo che li ha portati per la seconda volta qui a L’Aquila.

PROFILO MYSPACE: www.myspace.com/thegrandastoria

TEVERTS (Italia):

I Teverts sono Phil "Damon" Liar (Guitar/Vocals), Damage (Drums/Vocals), Mr. Keed (Bass) e The Father (Guitar). E’ dal 2006 che la band di Benevento è sul pezzo con una musica stoner, sludge e doom, influenzata da sonorità grunge e con tratti psichedelici.
The Supernova Explosion è stato il primo demo della band sannita, risalente alla fine del 2006. Gli ultimi due anni sono stati per i Teverts ricchi di soddisfazioni e di esperienze formative suonando in giro per l'Italia con molte band già affermate nel panorama stoner/rock.
Un passo decisivo per la band è stata la firma con l'attuale management Alkemist-Fanatix Europe. Il nuovo album dei Teverts è intitolato “Thin line between love & hate”.

PROFILO MYSPACE: www.myspace.com/tevertsmusic

L’evento su Facebook: http://www.facebook.com/events/462487497102181/


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore