L'Aquila: Torna Lo Spazio Natale #Emergency Fino Al 24 Dicembre Presso Hotel Castello @emergency_ong

Il Cantautore Mattia Ferella Si Esibirà il 3 Dicembre, Ore 21

29 Novembre 2015   09:30  

L'Aquila è tra le città che a dicembre ospiteranno i Negozi di Natale di Emergency, dove fare i regali di Natale è utile due volte: a chi li riceve e ai programmi umanitari di Emergency.

I Negozi di Natale sono veri e propri negozi, dove sono in vendita oggetti provenienti dai paesi in cui opera Emergency e prodotti offerti da imprese, aziende e negozi che desiderano contribuire all'attività umanitaria dell'associazione.

Giocattoli e libri per bambini, prodotti di bellezza, bigiotteria, vini e prelibatezze alimentari del nostro territorio donati dalle aziende che quest'anno contribuiranno a sostenere il Centro chirurgico e pediatrico di Emergency a Goderich, in Sierra Leone.

Negozio di Natale di L'AQUILA, Fontana Luminosa, dall'8 al 24 dicembre.

Maggiori informazioni:

Il negozio sarà aperto tutti i giorni dal 29 novembre al 24 Dicembre, presso l'Hotel Castello, nella piazza della Fontana Luminosa (Piazza Battaglione Alpini), all'Aquila.

Quest'anno lo Spazio Natale di Emergency dell'Aquila sarà allestito con gli scaffali di cartone riciclato gentilmente offerti da Neocopy e con l'aiuto dei ragazzi di Viviamolaq, associazione composta da studenti ed ex studenti della facoltà di ingegneria dell'Ateneo cittadino, che si adopereranno ad ideare e organizzare gli spazi, utilizzando materiali di riciclo.

Lo Spazio Natale resterà aperto nei seguenti orari:

  • feriali dalle 16.00 alle 20.00;
  • giovedì apertura prolungata fino alle 23.00;
  • sabato, domenica e festivi dalle 10.00 alle 20.00.

Info: http://goo.gl/a0Q2hw

Giovedì 3 Dicembre, poi, grande attesa per il cantautore aquilano Mattia Ferella, che suonerà per il Gruppo EmergencyL'Aquila dalle ore 21:00, presso l'Hotel Castello

 

Il giovane artista emergente dell'Aquila, che si è esibito per la prima volta nel 2006 imbracciando la sua chitarra, si è fatto strada a poco a poco nel panorama musicale locale e non solo, attraverso una serie di brani ed esibizioni live.

A fine settembre è stato presentato il suo primo disco con il lancio del singolo "Tra Roma e Parigi"che ne ha anticipato l'uscita con il videoclip girato in gran parte nel centro storico della città ed arricchito dalla partecipazione di ragazze e ragazzi fermati per strada e coinvolti improvvisatamente nel progetto discografico.

Il video è stato messo in rete e nel giro di pochi giorni ha registrato centinaia di visualizzazioni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore