L'Aquila. Ufficiale, c' è la firma di Infantino

Biennale per l' attaccante ex Barletta

25 Luglio 2012   14:14  

Ormai sì, Infantino è un nuovo giocatore rossoblù. In mattinata Saveriano Infantino, assistito dal procuratore Giuseppe Sampino, agente ed ex calciatore con un passato recente alla Rosetana, ha incontrato i vertici del sodalizio aquilano ed ha limato gli ultimi dettagli dell’ accordo. Giusto poco prima di pranzo, la firma. Biennale con un trattamento economico base più una parte consistente di bonus legati al rendimento ed alle reti.  

Seguito anche da Gubbio e Vigor Lamezia, per Infantino L'Aquila ha superato soprattutto la concorrenza del Matera (serie D), ambiziosa squadra della sua città. 

Stimatissimo a Barletta, sua ultima piazza, per le doti caratteriali messe in mostra, Infantino è la tipica prima punta, dal fisico possente (188 cm, 88 kg) ed utile anche in fase di non possesso. L’ attaccante lucano, ritenuto dal responsabile dell’ area tecnica Ercole Di Nicola il più adatto a ricoprire il ruolo di finalizzatore al centro dell’ ideale tridente composto ai lati da Improta e Ciotola, raggiungerà dalla serata di oggi i suoi nuovi compagni.   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore