L'Aquila Violenta: Rissa con coltelli nella villa comunale, 6 giovani stranieri arrestati

13 Giugno 2024   17:10  

Questa mattina la squadra volante della polizia dell'Aquila è intervenuta nella villa comunale per sedare una violenta rissa, culminata con il ferimento di diversi partecipanti. Sono stati arrestati 6 giovani stranieri, tre tunisini e tre egiziani, accusati di aver partecipato al tumulto durante il quale sono stati sequestrati due coltelli utilizzati come armi.

L'incidente ha coinvolto circa una decina di persone, alcune delle quali sono state trasportate al pronto soccorso dell'ospedale San Salvatore per ricevere cure mediche. Attualmente non sono ancora note le gravità delle loro ferite.

La polizia sta continuando le indagini per chiarire le dinamiche e le cause scatenanti della rissa avvenuta in uno dei luoghi pubblici più frequentati della città.

Il messaggio del Prefetto dell'Aquila:

Grazie al Questore dellAquila, Dott. Enrico De Simone, e alla Polizia di Stato per la tempestività e la professionalità, con le quali sono stati tratti in arresto i sei presunti responsabili dei fatti di rissa verificatisi questa mattina nei pressi della Villa Comunale di questo capoluogo. Ciò a conferma di una presenza capillare sul territorio delle Forze di Polizia e dellottimale collaborazione della Polizia di Stato, dellArma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza a tutela della sicurezza di questo territorio

Con queste parole il Prefetto dellAquila, Dott. Giancarlo Di Vincenzo, ha commentato limportante intervento eseguito in data odierna dalla Polizia di Stato.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore