L'Aquila. Walter Piccioni: ''Il nostro obiettivo per il momento sono i play-off''

"Ma nessuno può negarci di sognare"

23 Novembre 2011   10:13  

Prima della ripresa degli allenamente dei rossoblù, prevista per oggi pomeriggio abbiamo raggiunto telefonicamente Walter Piccioni (foto Cerasoli), protagonista di un ottimo avvio di campionato con la maglia dell' Aquila.

"Gavorrano? La sorte a volte dà, a volte toglie - analizza il biondo esterno di Giulianova - Peccato perchè avremmo meritato di vincere."

"Stiamo proseguendo sul percorso iniziato l' anno scorso con l' avvento di Ianni - continua Piccioni - Il nostro obiettivo restano i play off, ma nessuno ci può negare di sognare. Questa squadra vuole ottenere il massimo, dunque chi vuole toglierci il primato deve fare meglio di noi."

"Perugia? Adesso pensiamo a ricaricare le batterie, ma nessuno pensava di potersi giocare una partita del genere in questa posizione di classifica, a prescindere da come andrà nel turno di riposo. Tra due domeniche speriamo ci sia il pubblico delle grandi occasioni."

Infine un pronostico per la vetta di domenica prossima. "Il Perugia riceve il Celano, ma nel calcio non si può mai sapere. Quanto a Catanzaro - Paganese spero in un pareggio, ma solo per convenienza."


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore