L'Aquila, a Campobasso per ripartire

Tutti sulla corda, ma zero novità

20 Ottobre 2012   16:54  

E’ partita subito dopo pranzo la comitiva rossoblù alla volta di Campobasso, dopo la consueta rifinitura mattutina in quel di Pizzoli.

Calma apparente dopo il chiarimento avvenuto ad inizio settimana tra la proprietà, Di Nicola e Graziani. Si respira comunque un clima sereno attorno alla squadra, almeno in allenamento. Cosa che fa ben sperare per un pronto ritorno ai tre punti, che allungherebbero nella maniera migliore la mini serie positiva iniziata con l’ Arzanese tre giornate fa.

Graziani per sbancare il nuovo Romagnoli non dovrebbe aprire a grosse novità, benché in settimana uno dei principali rimbrotti della società sia stato proprio quello di non utilizzare la rosa nella sua ampiezza. E nonostante anche questa mattina Graziani abbia mischiato le carte in alcune esercitazioni tattiche, affiancando qualche riserva ai titolari, e viceversa, in tutti i reparti per tenere tutti sulla corda.  Si giocano un posto da titolare Colussi per l’ attacco e Menicozzo in mediana, ma molto probabilmente l’ undici anti Campobasso sarà in linea con quello di una settimana fa al Fattori contro il Foligno.  

Di fronte il Campobasso di mister Imbimbo, reduce dal buon pareggio di Gavorrano ed alla ricerca della seconda vittoria di stagione. Sei i punti raccolti dai molisani in virtù di una vittoria (all’ esordio) e di tre pareggi. In attacco occhio a Daniele Morante, che con le sue tre reti ha messo a segno la metà dei gol totali segnati dalla squadra rossoblù.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore