L'Aquila, a Gubbio almeno in 400. Disagi sulla prevendita

Prevendita presso il distributore Erg casello L'Aquila est

02 Aprile 2014   20:47  

E' partita oggi pomeriggio la prevendita dei biglietti per la gara di Gubbio, tanto attesa dai tifosi rossoblù per la concomitanza con la ricorrenza del 6 Aprile. 

Contrariamente a quanto era stato diffuso in mattinata, ovvero che in città erano abilitati ben quattro punti per la prevendita, con una nota apparsa sul sito ufficiale, oggi pomeriggio L'Aquila calcio ha informato che l' unico punto vendita abilitato in città dalla Booking Show, società sul cui circuito vengono venduti i biglietti per tutte le gare del Gubbio, è il bar distributore della Erg in località Gignano, nei pressi del casello autostradale L'Aquila Est.

E nel tardo pomeriggio i primi tifosi rossoblù si sono recati appunto ad acquistare il tagliando. E, di conseguenza, sono arrivate anche le prime segnalazioni alla nostra redazione.

Senza scendere nel particolare, i problemi maggiori che ci segnalano i tifosi e nostri lettori sono la mancanza di un addetto fisso alla stampa dei biglietti, con la conseguente dilatazione dei tempi per la stampa di un tagliando e, soprattutto, la paventata chiusura al sabato pomeriggio.

Fermo restando che ci riserviamo di verificare le segnalazioni informandoci domattina circa giorni e orari di chiusura dell' esercizio commerciale, l' ipotesi della chiusura pomeridiana al sabato ha allarmato tanti tifosi che fino a sabato mattina lavorano o sono fuori città. La possibilità di prevendita, infatti, ufficialmente chiude alle 19 di sabato. Ma se l' unico esercizio che assicura la prevendita dovesse chiudere prima, il problema sorgerebbe. 

Soprattutto alla vigilia di una gara tanto attesa dai tifosi. Un po' come in occasione della trasferta a Perugia, dunque, anche a Gubbio sarà esodo rossoblù. Con almeno 400 aquilani pronti a partire alla volta dell' Umbria. 

Siamo sicuri, comunque, che la società rossoblù si interesserà e si impegnerà per tutelare i propri tifosi e, soprattutto, che il titolare dell' esercizio profunderà il massimo impegno per assicurare al popolo rossoblù un servizio rapido e funzionale. (a.f.)

 

 

  


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore