L'Aquila, con la Salernitana il rilancio di Frediani e il ritorno al 4-3-3?

Previsto un buon colpo d' occhio al Fattori

06 Febbraio 2014   15:20  

Potrebbe essere quella con la Salernitana la partita del rilancio per Marco Frediani, partito nelle ultime uscite dalla panchina e poi risultato tra i migliori in campo dei rossoblù.

Così come potrebbe essere la partita del ritorno al 4-3-3 dopo tanto girovagare da un modulo ad un altro. Pagliari infatti starebbe meditando il ritorno al tridente, anche se la cosa lo obbligherebbe a scelte dolorose in avanti.

La punta centrale potrebbe essere uno tra De Sousa e Libertazzi, con Frediani a sinistra. Sulla destra, invece, ballottaggio causa super abbondanza tra vecchi Ciciretti (più Gallozzi e Triarico) e gli ultimi arrivati Vettraino e Angelilli. Inacio Pià, a quel punto, si candida per un posto in corsa, magari con l' ormai abituale cambio modulo della ripresa. 

Se Pagliari dovesse optare per un iniziale 4-3-3, allora Corapi tornerebbe in mediana. O da metodista, oppure da mezzala come meravigliosamente faceva accanto a Carcione ad inizio campionato. In ogni caso, ballottaggio Agnello - Maltese per completare il trio insieme a Del Pinto.

Il meteo sembra concederà un' attenuazione tra domani e dopo domani, quindi al Fattori si prevede un bel colpo d' occhio. Arriva una big in cerca di rilancio, rinforzata dal mercato e scossa dalla guida Gregucci. E la città di sabato ha sempre risposto alla grande, anche grazie al fatto che i campionati minori giocheranno, come di regola, di domenica. Tra oggi pomeriggio e domani si prevede un' impennata delle prevendite.

Alessandro Fallocco  

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore