L'Aquila, da domani la prevendita Pisa. La società vuole il pienone, previste iniziative

I gruppi della Curva Nord del Pisa domenica in città

10 Settembre 2013   12:32  

Inizia domani mattina la prevendita per il match con il Pisa. C' è entusiasmo in città, soprattutto dopo la vittoria di Lecce.

E la società vuole il pienone al Fattori. Oggi partirà la campagna pubblicitaria che veicola l' evento con locandine e 6 x 3, insieme alle vele in stile "Panini" che rilanciano la campagna abbonamenti.

Inoltre, sono allo studio della dirigenza alcune iniziative per coinvolgere al massimo il pubblico aquilano.

Quattro i punti per la prevendita dei tagliandi nel capoluogo abruzzese. Ai soliti tre (Sede sociale, Multiservice Tursini, Piccolo Bar Belvedere) si è aggiunta la Goldbet in Viale Corrado IV. Segno che L'Aquila tira.  

Il prezzo dei tagliandi acquistati il giorno della partita verrà maggiorato di 2 euro.

Due, invece, i punti abilitati in Toscana per l' acquisto del tagliando del settore ospiti (euro 10), riservato solo ai possessori della Supporter Card (SoloPisa e Ilaria Santoni). 

Intanto, saranno presenti domenica mattina in città i gruppi della Curva Nord del Pisa. Che dopo il sisma del 2009 arganizzarono una colletta all' Arena Garibaldi per l' acquisto di un container poi donato all' associazione aquilana ADA. 

Di seguito il comunicato ufficiale degli ultras nerazzurri. 

"I gruppi della Curva Nord, pur non potendo ancora una volta assistere alla partita in trasferta di domenica, a causa della tessera del tifoso, comunicano che si recheranno ugualmente a L’Aquila.

Insieme all’associazione A.D.A. “L’Aquila” (Associazione per i Diritti degli Anziani), a cui fu donato un container uso sede e ricreativo acquistato con il ricavato della colletta fatta all’Arena dopo il terremoto, raggiungeremo il centro storico per portare la nostra solidarietà e far riaccendere i riflettori su una città distrutta a cui tanto è stato promesso, ma per la quale poco è stato fatto.

Il ritrovo per tutti i tifosi neroazzurri che vogliono partecipare a questa iniziativa della Nord è alle ore 12,00 a L’Aquila, in piazza della Fontana Luminosa (a 500 metri dallo stadio). L’associazione A.D.A. “L’Aquila” ci accompagnerà a fare il giro del centro storico per constatare con i nostri occhi la situazione attuale della città." (red)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore