L'Aquila: da sabato mensa universitaria Campomizzi aperta tutti i giorni

26 Maggio 2011   12:55  

Da dopodomani, sabato 28 maggio, sarà aperta tutti i giorni, sia a pranzo che a cena, la mensa nella residenza universitaria “Campomizzi”, dove hanno accesso gli studenti e i circa 70 terremotati ancora sfollati nella struttura.

Lo rende noto il commissario dell'Azienda per il diritto agli studi universitari (Adsu) dell’Aquila, Francesco D’Ascanio.

L’ampliamento del servizio è conseguenza dell'intesa firmata tra l'Adsu e il commissario per la ricostruzione, Gianni Chiodi, con la quale si affida alla stessa azienda universitaria la gestione della mensa nella residenza universitaria “Campomizzi” e di quella in funzione all'interno della scuola ispettori della Guardia di finanza a Coppito.

 In quest’ultimo caso, la gestione avrà scadenza a fine 2011.

 Ad assicurare il servizio sarà l’azienda che si è aggiudicata l’appalto per la gestione delle mense universitarie.

“La mensa della ‘Campomizzi’ sarà il punto di riferimento di tutta la città universitaria, in virtù del fatto che il servizio dal 28 maggio sarà a pieno regime”, spiega D’Ascanio.

 “Contestualmente - prosegue il commissario - annunciamo che rimarranno aperte per il pranzo la mensa di Bazzano e le due di Coppito e Pile”.

 D’Ascanio ringrazia il commissario Chiodi, il coordinatore della struttura per la gestione dell’emergenza (Sge), Roberto Petullà, e il personale dell'Adsu “per il lavoro svolto per consentire questo importante risultato, che ci permette un ulteriore salto di qualità nell'offerta dei servizi agli studenti".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore