L'Aquila, domani arriva Frediani. Di Nicola a Verona per Esposito

Speranza Ricci, incontro a Parma con Leonardi.

22 Luglio 2013   21:29  

Quella di domani potrebbe essere un' altra giornata cruciale del mercato rossoblù, perchè potrebbero registrarsi due grosse novità. 

Dovrebbe infatti essere il giorno buono per l' arrivo di Marco Frediani, esterno '94 della Roma. Approfittando del giorno di riposo della truppa di Garcia, il giovane talento della Primavera di De Rossi potrebbe lasciare Riscone di Brunico per ritrovarsi a Santi di Preturo. 

Di Nicola e società, inoltre, sono molto fiduciosi anche sull' arrivo di Matteo Ricci, altro gioiellino del vivaio giallorosso. Ma forse più in là. 

L' agenda di Ercole Di Nicola, invece, segna altre due tappe italiane per domani. Prima Parma, poi Verona.

A Parma il direttore tecnico rossoblù incontrerà l' amministratore delegato dei ducali, Pietro Leonardi, per giunta ex dg rossoblù nella stagione '95-'96. E non è escluso che dalla riunione possa uscire qualche buona idea per il mercato aquilano, sia presente che futuro.

Poi direzione Verona. Dove Di Nicola incontrerà il ds Sogliano ed il procuratore Gerry Palomba, agente di Gennaro Esposito. Il centrocampista ancora sotto contratto con gli scaligeri, che Ercole Di Nicola avrebbe messo in cima alla lista dei sogni per illuminare con le sue geometrie il resto della squadra. Classico regista ('85) che ha assaporato l'aria della serie A a Siena, conosciuto la B a Napoli e Cesena e vinto in Prima Divisione tra Gallipoli e Verona. Tra i protagonisti, l' anno scorso, della rimonta del Perugia verso i play off.      

Alessandro Fallocco 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore