L'Aquila, domani incontro Bellia - Di Nicola per Del Pinto. Mercoledì De Sousa in città

Seguiti vari giovani, D'Alessio e Bocchino per il futuro

15 Luglio 2013   21:33  

Nuovo contatto tra Ercole Di Nicola e Andrea Moretti, procuratore di Claudio De Sousa. Appuntamento fissato per mercoledì pomeriggio, da entrambe le parti c' è la volontà affinchè sia l' incontro risolutivo. Non c' è gran distanza tra domanda e offerta e per questo arriverà, insieme a Moretti, lo stesso De Sousa. Per conoscere il presidente Chiodi e per sincerarsi di persona del progetto tecnico. 

Intanto domani ulteriore puntata della trattativa per l' altro neroverde, Lorenzo Del Pinto. Oggi il procuratore Di Renzo ha incontrato il presidente Bellia, che domani vedrà anche Ercole Di Nicola.

Del Pinto, che è ancora sotto contratto con i neroverdi, vuole la categoria superiore e vuole la maglia della sua città. Pagliari ha avuto modo di apprezzarne le qualità nei play off e nello scacchiere rossoblù sarebbe perfetto sia per caratteristiche, sia per l' età sotto la "media contributi". 

Si cercherà una soluzione. L'Aquila proverà anche con una proposta di scambio cartellini. E in questo senso potrebbe essere offerto Tiziano Mucciante, per il cui ingaggio L'Aquila potrebbe contribuire in maniera sostanziosa.

Intanto L'Aquila starebbe seguendo con molta attenzione vari giovani tra Seconda Divisione e serie D, nell' intento di ringiovanire la rosa. Si tratterebbe di Adelio Cerbone, centrocampista '90 ex Chieti, Lorenzo Di Stefano attaccante '92 ex Fano e di Edoardo Ferrante, difensore '91 ex Angolana. 

Inoltre, in ottica investimento, sotto osservazione Filippo D' Alessio, terzino '95 ex Viterbese che dovrebbe aver raggiunto l' accordo col Termoli, squadra presso la quale potrebbe rimanere anche in caso di acquisizione e Giovanni Bocchino, centrocampista offensivo classe '95 messosi in luce con l' Amiternina con 22 presenze e 3 gol. 

Alessandro Fallocco

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore