L'Aquila, domenica la partita del cuore: triangolare tra Attori, Vigili del fuoco e rossoblu

18 Marzo 2011   15:34  

Il 20 marzo, a partire dalle ore 16.00, lo stadio comunale dell'Aquila "Tommaso Fattori" ospitera' la Partita del Cuore "Gioco di Squadra", un triangolare di calcio che coinvolgera' tre squadre: nazionale Attori, nazionale Vigili del Fuoco e una rappresentativa de L'Aquila Calcio. Lo annuncia l'associazione Park & Forest Ranger Arischia, che ha promosso e organizzato l'evento.

"Con la partita del cuore - spiegano gli organizzatori - ultimeremo una raccolta fondi destinata all'acquisto di una struttura polivalente da donare ai bambini e alla comunita' locale di Arischia, una frazione del Comune dell'Aquila colpita dal sisma del 6 aprile 2009. Un progetto che nasce dall'esigenza di trovare un posto dove poter dare ai nostri figli la possibilita' di incontrarsi e agli anziani l'opportunita' di avere un posto dove ritrovare le vecchie abitudini. Dopo oltre un anno di lavoro, grazie anche alla collaborazione di chi ha creduto in noi, sostenendo le nostre iniziative, siamo finalmente giunti all'atto finale del nostro progetto: la partita del cuore".

"Per noi, per Arischia - sottolinea il presidente della Park & Forest Ranger Arischia, Massimiliano Magozzi - questa potrebbe essere una occasione per dar voce alle nostre speranze e a quelle dei nostri figli. Ringraziamo gli sponsor e le istituzioni che hanno voluto sostenere questa iniziativa".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore