L'Aquila, droga: arrestato giovane per spaccio

20 Aprile 2012   11:08  

I Carabinieri della Compagnia di L’Aquila, hanno tratto in arresto un giovane aquilano, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, per reati in materia di stupefacenti.

In particolare, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile unitamente a quelli delle Stazioni di L’Aquila e Pizzoli, a conclusione di uno specifico servizio di osservazione, teso alla prevenzione e repressione di reati in materia di stupefacenti, hanno proceduto al controllo del giovane nei pressi del parco del castello cinquecentesco. Sottoposto a perquisizione personale, lo stesso veniva trovato in possesso di svariati quantitativi di marijuana ed anfetamina, debitamente confezionati e pronti allo spaccio. La perquisizione estesa anche all’abitazione del giovane, permetteva di rinvenire ulteriore sostanza stupefacente e materiale per il confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro.

L’arrestato è stato rinchiuso nelle camere di sicurezza del Comando di Via Beato Cesidio in attesa del rito direttissimo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore