L'Aquila, dubbio Djuric per il Tuttocuoio. Formazione top secret

06 Febbraio 2015   10:11  

Dopo lo stop forzato di domenica scorsa a causa della neve, L'Aquila di Nunzio Zavettieri è tornata dal mini ritiro domano pronta ad affrontare la nuova sfida casalinga contro il Tuttocuoio.

Data la gara in meno, sarebbe importantissimo per i rossoblù conquistare l'intera posta in palio al fine di non rischiare di perdere ulteriore terreno nei confronti delle dirette concorrenti per il primo posto e la zona play-off.

Ancora una volta, gli allenamenti settimanali della squadra si sono svolti lontano da occhi indiscreti, per cui appare alquanto difficile ipotizzare quale sarà l'undici di partenza anti Tuttocuoio.

Come sempre, in ogni caso, Zavettieri dovrebbe proporre il consueto 3-4-3, i cui punti fermi almeno in linea  ipotetica dovrebbero essere il portiere Zandrini, Corapi in cabina di regia ed ancora una volta il tridente "atipico" con due attaccanti di peso come Virdis e Pozzebon insieme ad uno tra Sandomenico a Pacilli. Tuttora in dubbio, in tale contesto, la disponibilità di Marco Djuric, che non sembra aver del tutto superato i problemi al ginocchio.

L'Aquila-Tuttocuoio si disputerà domani, con calcio d'inizio a partire dalle 16. L'arbitro designato a dirigere l'incontro è il signor Balice della sezione di Termoli, coadiuvato dagli assistenti Donvito di Monza e Gnarra di Siena.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore