L'Aquila, è iniziata la prevendita. Chiodi: "Vogliamo 4000 persone allo stadio"

Vele e volantini in città, gli Rbe: "Coloriamo la curva"

21 Maggio 2013   18:57  

E' iniziata oggi la prevendita per la semifinale d' andata play off tra L'Aquila e Chieti. 

In città i tagliandi per l' evento potranno essere staccati presso la sede sociale o presso Multiservice M3 di Marco Tursini presso il c.c. 'Quattro Cantoni' e Piccolo Bar Belvedere, zona Torretta. 

Nel capoluogo marrucino, invece, i biglietti per il settore ospiti potranno essere acquistati presso l' Edicola Santucci in Corso Marrucino. 

E a poche ore dall' inizio della prevendita sono state staccate già varie decine di ticket. Segno che il derby play off tira. Ora si spera che la città recepisca l' importanza dell' evento e che la prevendita prosegua a gonfie vele.

Ieri gli Rbe 1978 hanno affisso nei punti strategici della città tre striscioni per mobilitare gli aquilani. E oggi hanno diffuso un comunicato col quale invitano tutti "a colorare la curva portando una bandiera, un vessillo o qualcosa di rossoblù allo stadio per essere il dodicesimo uomo in campo."

E a loro risponde il presidente Chiodi, che in fatto di partecipazione spera sempre nel massimo appoggio da parte della città. "Ringrazio gli ultras per come si stanno mobilitando - inizia Chiodi, che poi incita la città - Domenica vogliamo 4000 persone al Fattori. E' una partita che vale tutto. C' è apprensione ma anche un' atmosfera positiva. Ci dobbiamo credere e sono sicuro che la città si stringerà a noi."

"Abbiamo organizzato dei volantinaggi e l' affissione di manifesti 6 x 3 per veicolare l' evento - continua Chiodi - E stiamo pensando anche a far circolare per gli ultimi giorni della settimana delle macchine dotate di megafono. Sarebbe importante riuscire a coinvolgere gli aquilani, per noi sarebbe un bel segnale. E' la città che deve spingerci in finale."  

Alessandro Fallocco 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore