L'Aquila: è morto l'anziano investito sulla SS17 Ter

20 Ottobre 2010   09:35  

Dopo il ricovero in ospedale è  morto l'anziano di Bazzano che ieri è stato trovolto da una Ford Fiesta, ieri sera intorno alle 17.30

Le sue condizioni era apparse da subito gravissime, Nino Gasbarri, 79enne,  nel pomeriggio di ieri, nei pressi di Bazzano, poco prima dell'imbocco della superstrada sulla S.S. 17 Ter nei pressi del ristorante lo "Chaly", è stato investito in pieno mentre stava attraversava le strisce pedonali.

L'uomo stava attrversando sulle strisce pedonali provvisiorie poste sul luogo per i lavori in corso in quel punto quando all'improvviso una Ford Fiesta guidata da F. C., ragazza di 26 anni che, viaggiava in direzione L'Aquila, lo ha investito.

Ora la giovane donna rischia ora l'imputazione per omicidio colposo.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato le condizioni gravissime di Gasbarri, ricoverato subito al San Salvatore nel reparto di rianimazione dove è morto in serata a causa dei traumi riportati, anche alla testa, riportati dopo l'impatto con l'automobile.

Nella zona a est del capoluogo, sono intervenuti i Vigili urbani che hanno effettuato i rilievi dopo il sinistro e cercato di riportare alla normalità la viabilità. Il traffico, infatti, è andato completamente in tilt, con lunghe code che si sono formate sulla Ss 17 in entrambe le direzioni.

Le macchine provenienti dalla statale 17 che andavano in direzione centro città sono state dirottate sulla strada Mausonia, mentre quelle che imboccavano la superstrada nella zona di Gignano sono state fatte passare per l a S.S. 17 bis che porta alla frazione di Tempera. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore