L'Aquila, ecco i nomi in entrata: Pedrelli, Angelilli e Di Pentima

Petrucci ad Ischia, Di Stefano a Bellaria

31 Gennaio 2014   13:49  

Si va definendo l' ultima giornata di mercato in casa L'Aquila, che starebbe depositando in queste ore tre contratti in entrata. 

Ercole Di Nicola, infatti ha chiuso per il terzino Ivan Pedrelli, per l' esterno offensivo Manuel Angelilli e per il difensore Filippo Di Pentima.

Ivan Pedrelli è un terzino destro, classe '86, finora all' Ischia ma con esperienza in B (Bologna e Verona) e in Prima Divisione con le maglie di Foggia e Benevento. Nel Sannio Pedrelli ha trascorso le ultime quattro stagioni collezionando 80 presenze e un gol. In estate il trasferimento ad Ischia in Seconda Divisione, davanti ad un' offerta economica importante. Ma tecnicamente nell' isola campana sono cambiate molte cose ed ecco che Pedrelli è pronto a tornare in Prima Divisione con L'Aquila, dopo 12 presenze con i gialloblù. Nell' ambito dell' operazione, andrà a giocare con i campani Valerio Petrucci. 

Manuel Angelilli è un esterno offensivo classe '90 di proprietà della Reggina, finora in prestito alla Torres di Nucifora. Quest' anno 16 presenze con i sardi, l' anno scorso la vittoria del campionato a Latina con 18 presenze, dopo l' exploit in serie D con il Città di Marino (stagione 11/12, 14 gol in 29 presenze). Esterno di gamba, abile nel saltare l' uomo, all' occorrenza potrebbe essere utilizzato anche in una zona più centrale dell' attacco, essendo fisicamente possente. Dovrebbe arrivare in prestito, sempre dalla Reggina.

Infine, arrivrà anche il giovane difensore Filippo Di Pentima, classe '94, prodotto del settore giovanile del Pescara e in comproprietà tra biancazzurri e Vicenza. 

Partirà direzione Bellaria, invece, Lorenzo Di Stefano.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore