L'Aquila, esodo rossoblù a Frosinone. Già pieno il bus degli Rbe

Da oggi la prevendita al bar distributore Erg di Gignano

23 Aprile 2014   07:38  

Dopo quello di Gubbio, sarà di nuovo esodo rossoblù a Frosinone. Passate le festività pasquali, si torna in pieno clima campionato. 

Questa volta, a differenza di Gubbio, non ci sarà nessuna dolorosa ricorrenza da onorare. Ma la trasferta in terra ciociara sarà ugualmente affollata. 

La posta in palio è, in effetti, quella delle partite importanti. E non solo per i valori del campo tra la classica corazzata e la squadra rivelazione dell' anno. A due giornate dal termine, infatti, il Frosinone avrà l' unico obiettivo di non sbagliare per tenere accese le speranze di promozione diretta, mentre L'Aquila sarà chiamata a difendere il quarto posto. 

Il delicato intreccio di scontri diretti delle ultime due giornate, infatti, impone ai rossoblù di cercare punti anche nella tana dei fratelli Ciofani e compagni. All' ultima c'è l' incrocio al Fattori con il Catanzaro, ora distante solo un punto, dunque diventa d' obbligo difendere il quarto posto. Il concreto pericolo sarebbe, altrimenti, vedersela con il Benevento ai play off. 

La tifoseria rossoblù ne è cosciente ed a Frosinone accorrerà in massa. Già ieri, alla prima giornata utile per le prenotazioni, già riempito il bus organizzato dai Red Blue Eagles per l' occasione.

Ma saranno tantissimi coloro che si recheranno nel Lazio in auto o con i soliti pulmini a noleggio. D'altronde la vicinanza aiuta ed in molti hanno già pianificato il pranzetto fuori porta per gustare le prelibatezze enogastronomiche del basso Lazio, prima di godersi lo spettacolo del campo.

Prevendita attiva da oggi presso il bar distributore Erg in località Gignano, nei pressi del casello autostradale L'Aquila est. La tifoseria spera nella possibilità del cosiddetto "1+1", per il quale oggi o domani potrebbe giungere l' ufficialità. 

A Frosinone, previsto il pubblico delle grandi occasioni. La società gialloblù ha anche lanciato l' iniziativa rivolta agli abbonati per l' acquisto di due biglietti per la Curva Nord o per i Distinti al costo simbolico di 1 euro. 

Alessandro Fallocco 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore