L'Aquila, gli Rbe: "Tutti alla rifinitura". E oggi sarà caccia al biglietto

Da oggi la cartellonistica: quattro 6x3 sull' evento

08 Maggio 2014   07:34  

A tre giorni dalla delicata sfida play off col Pisa, ormai è mobilitazione piena in città. 

Ieri pomeriggio la tifoseria ha risposto alla grande riversandosi presso i punti prevendita abilitati per procurarsi un prezioso tagliando, staccandone circa 1500 (LEGGI QUI).

Poi, in serata, il breve comunicato dei Red Blue Eagles per assistere in massa alla rifinitura di sabato mattina che i ragazzi di Pagliari terranno sul campo del Fattori. Appuntamento alle 8:45 fuori gli ingressi del Fattori, col chiaro intento di caricare e rafforzare le motivazioni dei giocatori.

E da oggi sarà operativa la campagna pubblicitaria studiata dalla società per veicolare al massimo l' evento. In giornata, infatti, verranno affissi quattro manifesti 6x3 nei punti strategici della città per invitare L'Aquila ad affollare il Fattori. "Tutti al Fattori" reciteranno i manifesti, con sullo sfondo la foto dello striscione esposto dalla Sud domenica scorsa col Catanzaro: "Quando si sogna da soli è solo un sogno, se si sogna insieme è la realtà che comincia. L'Aquila, che il nostro cammino aBbia inizio."   

Insomma, è pieno fermento. E dopo l' inizio boom di ieri, vista la ridotta capienza, da oggi sarà autentica caccia al biglietto.

Alessandro Fallocco  

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore