L'Aquila, il "tifometro" segna 520 biglietti venduti.

Solite file per la tessera in sede

06 Giugno 2013   20:15  

Ormai è un aggiornamento fisso da un paio di settimane a questa parte. Anche oggi il popolo rossoblù ci ha sollecitato ad aggiornare i nostri lettori sulla situazione prevendita in casa L'Aquila. Insomma, l' ennesima tappa di quello che abbiamo il "tifometro" e che ormai dura dalla settimana precedente a L'Aquila - Chieti.

E allora anche oggi ci siamo adoperati e ci siamo recati presso il Piccolo Bar Belvedere, per oggi unico punto prevendita in città, vista la chiusura per lutto dell' altro esercizio commerciale abilitato, il Multi Service M3 di Marco Tursini, che domani riaprirà.

Ebbene, a 48 ore dall' apertura della prevendita, sono 520 i biglietti già staccati. 

Il titolare del Piccolo Bar Belvedere, Mauro Gabrieli, calcolatrice alla mano, ci ha fatto il punto della situazione: "Sono stati staccati più della metà dei biglietti a disposizione - ha chiarito - Altri 400 tagliandi circa ed il settore ospiti sarà esaurito. A che ritmo? Ieri forsennato, oggi si è un po' calmato, credo soprattutto per la chiusura dell' altro punto vendita. Ma tutto questo fermento non si vedeva da anni."

Intanto, come negli ultimi due giorni, anche oggi è stata sottoscritta un' altra cinquantina di tessere del tifoso nella sede sociale del complesso Gran Panorama. Per un totale di circa 500 tessere emesse. 

Alessandro Fallocco


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore